Le Macchine

Tecnologia al servizio dell’ambiente

La scelta dei distributori automatici impiegati per Equosolda risponde alla volontà di ottenere un minor impatto ambientale possibile, senza rinunciare mai a garantire un servizio eccellente, con prodotti di alta qualità scelti responsabilmente.

Proprio a questo proposito, le macchine Bianchi Lei 400 Easy Smart e Lei 600 Easy Smart sono dotate di tecnologia led per l’illuminazione, garantendo così:

  • minori consumi LCC (risparmio energetico: 14% kW/h per anno);
  • rispetto dell’ambiente;
  • maggiore sicurezza, con porte dei distributori automatici senza 230Vac;
  • alta affidabilità.

A tutto ciò si aggiunge poi la funzione di risparmio energetico in opzione: grazie al chip orologio, si può programmare delle fasce orarie durante le quali la temperatura della caldaia può essere diminuita, riducendo così il consumo di energia, per esempio durante la notte o nei fine settimana. Il Display LCD 7”, invece, offre la possibilità di diffondere immagini o video e personalizzare quindi il messaggio per l’utente, oltre a visualizzare gli ingredienti dei prodotti, per un consumo più consapevole.

 

Le qualità di questi distributori non finiscono però qui. Entrambi, infatti, sono dotati di un s istema di regolazione automatica della macinatura dei grani del caffè in modo da poter mantenere, al variare dell’umidità e della temperatura, una costante qualità del prodotto erogato nel tempo.

 

Per rendere il break ancor più speciale, le possibilità di scelta con Lei 600 Easy Touch e Lei 400 Easy Smart non si esauriscono mai: questi distributori di bevande calde dispongono infatti anche di un sensore in grado di rilevare la presenza di un bicchiere o di una tazza, permettendo così all'utente finale di scegliere se selezionare una bevanda con o senza bicchiere.

 

Da non dimenticare, poi, che da anni Bianchi Vending è leader nel mercato della distribuzione automatica per la qualità del caffè espresso erogato in tazza. Recentemente, il nuovo modello Sofia Super Automatica, che incorpora sia il gruppo caffè espresso brevettato da Bianchi Vending che l'esclusivo sistema di regolazione automatica della macinatura, ha ottenuto la prestigiosa certificazione “ Espresso Italiano” per la qualità sensoriale del caffè. Il gruppo può vantare infatti:

  • temperature di estrazione ed erogazione in tazza costanti, anche per il primo caffè;
  • gestione elettronica della temperatura;
  • massima accessibilità per facilitare le operazioni di smontaggio, pulizia e manutenzione.

Tutto questo è già a vostra disposizione: contattateci per maggiori informazioni e per provare al più presto tutta la qualità di Equosolda.

distributore di caffè

BIANCHI LEI 400 - Aria M Slave SCR

distributore automatico bevande calde

BIANCHI LEI 600 - Easy Smart SCR

Share by: